assistenza-tecnica

Con il supporto dei servizi di manutenzione di Easy otterrete:

  • Supporto alle emergenze di produzione. Correzioni di emergenza, monitoraggio della piattaforma e supporto tecnico
  • Supporto ai clienti, trattamento dei problemi segnalati, gestione del processo di modifica e di rilascio, gestione dei requisiti e del rischio
  • Manutenzione delle applicazioni e supporto. Correzione degli errori, nuove funzionalità e miglioramenti, gestione di database, QA e testing, continuo aggiornamento dei contenuti, reingegnerizzazione del sistema, refactoring del codice e ottimizzazione delle prestazioni
  • Sostegno alle infrastrutture. Distribuzione di applicazioni, monitoraggio, risoluzione dei problemi e pianificazione degli aggiornamenti

I servizi di assistenza e manutenzione tecnica di Easy hanno una storia lunga e affidabile. I nostri professionisti del supporto software hanno una profonda esperienza nella produzione di software di emergenza, nella manutenzione delle applicazioni e nell’assistenza ai clienti. Il servizio di supporto di Easy vi farà risparmiare tempo e denaro sulla manutenzione del software e sarete sicuri della qualità e della disponibilità delle vostre applicazioni.